FAQ


Se hai altre domande, inviale a example@domain.com.
Filtra per argomento
Tutto
  • Tutto
  • Pre Sale Questions

Ho bisogno di aiuto?

Se hai un problema o una domanda che richiede assistenza immediata, puoi fare clic sul pulsante in basso per chattare dal vivo con un rappresentante del servizio clienti.

Se non siamo disponibili, inviaci un'e-mail e ti risponderemo entro 20-36 ore!

Pre Sale Questions

Gentile cliente, per effettuare l’ordine occorre registrarsi al sito, effettuare l’accesso, aggiungere i prodotti al carrello e cliccare su “Acquista”. Cordiali saluti, Sanopharma.it

Gentile cliente, può controllare il tracking della spedizione nella sezione dedicata ai Suoi ordini Le ricordiamo che il vettore caricherà le spedizioni della mattina nel tardo pomeriggio e quindi tutte le spedizioni notificate dopo le 14 possono essere visibili nel pomeriggio successivo Si prega di non inviare alcuna ulteriore richiesta in merito se il Suo ordine risulta spedito nella finestra di evasione suddetta. Cordiali saluti, Sanopharma.it

Gentile cliente, per motivi amministrativi e logistici non è possibile aggiungere altri prodotti a un ordine già effettuato. Occorre pertanto farne uno nuovo. Cordiali saluti, Sanopharma.it

Gentile cliente, per la preparazione e per l’evasione degli ordini pagati con bonifico bancario occorre che ci venga data conferma da parte della banca, come indicato nella mail che vi viene inviata in fase d’acquisto; solitamente avviene in 48-72 ore lavorative. Non appena avverrà la notifica dalla banca procederemo alla preparazione e all'evasione dell’ordine, che avverrà tra i 2-5 giorni lavorativi (sabato e domenica festivi). In futuro, se c’è necessità di una consegna più celere, consigliamo come metodo di pagamento Carta di credito o Paypal. Si prega di non inviare alcuna ulteriore richiesta in merito se il Suo ordine rientra nella finestra di evasione suddetta. Cordiali saluti, Sanopharme.it

Gentile Cliente, dopo l'invio del pacco riceverà in allegato alla mail di conferma la ricevuta d'acquisto con la specifica di quanto può portare in detrazione relativamente ai prodotti conformi. In caso necessiti di fattura in fase d'ordine lo segnali flaggando l’apposita casella e inserendo la sua partita IVA. Cordiali saluti, Sanopharma.it

Gentile cliente, non possiamo conoscere con precisione quale confezione specifica verrà inserita in magazzino nel suo pacco, ma le assicuriamo che le scadenze dei nostri prodotti sono sempre le più lunghe in commercio. Qualora l’offerta è su prodotti a scadenza non lunga verrà sempre opportunamente indicato. Cordiali saluti, Sanopharma.it

Gentile cliente, se nessuna delle risposte precedenti risolve il suo problema può contattarci tramite il modulo di richiesta o al numero di telefono indicato nella pagina contattaci. Non saranno prese in considerazione richieste la cui risposta è già contenuta in questa pagina. Cordiali saluti, Sanopharma.it

Non riesci a trovare risposte soddisfacenti? Contatta il supporto